Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

A Cernobbio la 20^ edizione di COMOCREA INTERNI

aprile 26 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, News

Dal 1° al 4 maggio 2018 la Fiera del disegno tessile per l’arredamento

Si è appena chiusa la 60^ edizione di Textile Design Show a Villa Erba ma l’organizzazione di Comocrea è di nuovo in piena attività per presentare la 20^ edizione della rassegna ComocreaInterni, dedicata al disegno tessile per l’arredamento che si terrà presso il palazzetto dello sport di Cernobbio, in via Regina dal 1 al 4 maggio 2018. Ben 27 gli espositori provenienti da tutta Europa: Italia, Austria, Regno Unito, Francia, Svizzera, Germania, e Olanda e uno studio dagli Stati Uniti, che presenteranno le loro collezioni durante la settimana dedicata al tessile per l’arredamento.

Una prova impegnativa per gli studi che parteciperanno a questa 20^ edizione – sottolinea il Presidente del Consorzio Comocrea Stuart Sartori – rispetto ad una situazione internazionale delicata e foriera di incertezze. C’è grande attesa per capire l’atteggiamento degli operatori del settore dal punto di vista del mercato, anche se la risposta degli espositori è stata senza dubbio straordinaria, dimostrando grande attenzione per una fiera che, seppur di nicchia rappresenta un appuntamento unico ed esclusivo per il disegno tessile internazionale.

Grande fiducia quindi degli espositori, che ancora una volta hanno scelto l’Italia e Como in particolare per valorizzare un prodotto come il disegno per l’arredamento che nel nostro territorio affonda le radici della sua storia.


 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="A Cernobbio la 20^ edizione di COMOCREA INTERNI";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.