Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

A Fieramilanocity torna Sì Sposaitalia (23-26 maggio)

maggio 21 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Dal 23 al 26 maggio tornerà a fieramilanocity, Sposaitalia Collezioni, un momento perfetto scelto dai buyers, italiani e stranieri per scoprire le ultime tendenze attraverso l’esperienza e l’emozione di un evento unico arricchito come sempre da un interessante calendario di sfilate.

Una piattaforma di confronto tra stili, tendenze ed idee-moda mixando le novità e la grande tradizione del Made in Italy, ma anche dei più quotati stilisti stranieri, vere icone dell’ambito bride. Accanto alla moda da indossare non mancano gli accessori come scarpe, veli, cappelli, guanti e borsette.

La manifestazione leader per gli abiti da sposa e cerimonia si conferma punto di riferimento per i buyer nazionali e internazionali, grazie al forte radicamento nel mercato, che l’ha resa appuntamento immancabile nel calendario del bridal fashion internazionale.

Grande varietà dell’offerta e qualità di abiti e accessori saranno il filo conduttore della manifestazione che si confermerà come vitale hub per il mercato mondiale anche grazie a un esclusivo programma di sfilate dei marchi simbolo delle più attuali tendenze di stile.

Così Alessandra Rinaudo aprirà il calendario con la sua collezione di capi unici in edizione limitata, David Fielden racconterà il gusto internazionale e contemporaneo per l’abito da sposa, Cleofe Finati by Archetipo presenterà gli ultimi trend dell’abito da cerimonia maschile, Papilio porterà una ventata di novità con la prima sfilata in manifestazione per il brand, mentre Amelia Casablanca tornerà, come da tradizione, sulla catwalk di Sì Sposaitalia con la sua nuova e, sempre romantica, collezione; anche Toi Spose, storico marchio abruzzese, conferma la sua presenza sulle passerelle per presentare la collezioni 2015 e infine, Lusan Mandongus, che ha esordito in Europa proprio a Sposaitalia Collezioni 2013, proporrà la sua interpretazione dell’abito da sposa dal sapore vintage e raffinato.

Sul fronte espositivo, nuovi ingressi e rientri, come Carlo Pignatelli, Lorenzo Riva e Augusta Jones e interessanti conferme, come Leila Hafzi, Yi Ju, Giuseppe Papini, Alessandra Rinaudo, Nicole, Tosca Spose e Valentini.

Sì Sposaitalia Collezioni si conferma inoltre un potente e riconosciuto partner per le aziende grazie all’attento scouting attuato sui compratori esteri, che ha contribuito in questi anni a posizionare la manifestazione tra i più importanti mercati internazionali per prodotti di fascia media e medio-alta, e al forte orientamento verso i mercati emergenti, Paesi attenti ai cambiamenti dello stile e sempre più sensibili alle proposte dei designer, che consentirà agli espositori di ampliare il proprio business verso nuove e promettenti direzioni.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="A Fieramilanocity torna Sì Sposaitalia (23-26 maggio)";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.