Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

A Miami la prima edizione negli USA di Homi

dicembre 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Homi, il Salone degli Stili di Vita organizzato da Fiera Milano, dopo la prima edizione russa tenutasi lo scorso ottobre, presenta il 4 dicembre a Miami, alla stampa internazionale, la sua prima edizione negli Stati Uniti.

L’appuntamento è dal 16 al 19 maggio 2015 a New York, presso il Jacob K. Javits Center, in contemporanea con ICFF (International Contemporary Furniture Fair) una delle più importanti manifestazioni del Nord-America nel settore dell’arredo e della decorazione della casa. Un debutto importante che si colloca nella strategia internazionale di Fiera Milano che, attraverso le sue manifestazioni aiuta alcuni dei settori chiave del Made in Italy a esportare le sue eccellenze.

I focus di Homi per l’edizione statunitense sono quelli più in linea con le esigenze del mercato americano: a partire dall’ Home Decoration (da interno e da esterno) fino al Tableware, dalle Fragranze al Tessile per la casa. HOMI in Italia invece, tornerà in scena in Fieramilano dal 17 al 20 gennaio 2015.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="A Miami la prima edizione negli USA di Homi";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.