Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

A settembre torna il Mipap

luglio 23 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Torna a Milano dal 26 al 28 settembre 2015 Mipap: la manifestazione è in programma a Fieramilanocity con la varietà di un’offerta selezionata dal mondo del prêt-à-porter. Aziende italiane insieme a una nutrita rappresentanza di marchi esteri presenteranno le collezioni donna Primavera/Estate 2016.

Mipap consolida infatti nella prossima edizione l’offerta espositiva internazionale – circa il 30% delle collezioni proposte – affiancando ad essa quella più specificamente legata al Made in Italy e al  suo stile.

Tra i marchi partecipanti è già possibile anticipare la presenza di Eklé’, Club Voltaire, Daniela Dallavalle, Elisa Cavaletti, Ean 13, Le Fate, Kontessa, Flo & Clo, Joseph Ribkoff,  Frank Lyman, Bleu Blanc Rouge e Didier Parakian, CR Jewels, Gironacci Arduino, Hats & Dreams, Moretti Moda, Severi Darling, Byba  Bijoux e Eclipse.

Con un allestimento che offre immediata visibilità e riconoscibilità ai marchi presenti, la kermesse metterà a disposizione di tutti i visitatori professionali spazi dedicati al business, ma anche ad una pausa piacevole, dopo aver concluso gli appuntamenti con le aziende presenti in manifestazione.

I compratori avranno occasione di scoprire l’offerta selezionata dal mondo del prêt-à-porter: accessori, collezioni total look, capsule collection, un mix di prodotti complementari per fasce di prezzo, saranno selezionati ed esposti in modo da suggerire outfit innovativi.

Un’ulteriore opportunità professionale sarà offerta inoltre dalla contemporaneità con Super, che si svolgerà nel padiglione adiacente a Mipap.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="A settembre torna il Mipap";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.