Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Accordo tra Anteprima by Lineapelle e Blossom Première Vision

giugno 24 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Nell’attuale contesto d’instabilità e fragilità dei mercati, Anteprima e Blossom Première Vision hanno stipulato un accordo sulle modalità di organizzazione dei loro prossimi eventi relativi alle pre-collezioni per la filiera pelle.

Tale intesa si prefigge un duplice obiettivo: evitare sovrapposizioni di date e consentire ad espositori e visitatori di scegliere più facilmente i saloni che meglio rispondono alle proprie esigenze.

Qui di seguito il comunicato stampa:

Per la stagione Autunno-Inverno 2017-18, le pre-collezioni pelli, tessuti, accessori e componenti destinati alle pelli per abbigliamento, calzature e pelletteria saranno presentate ad Anteprima by Lineapelle a Fieramilanocity, il 6 e 7 luglio. Tali prodotti – ad eccezione dei tessuti e dei componenti per l’abbigliamento – non verranno proposti in occasione dell’edizione di Blossom Première Vision, che si terrà contemporaneamente a Parigi.

Allo stesso modo, l’evento di Anteprima by Lineapelle previsto per gennaio 2017 verrà sospeso e le collezioni pelle saranno presentate il 13 e 14 dicembre al Blossom Première Vision, presso il Palais Brongniart.

In base all’esito di questa prima esperienza, i due organizzatori valuteranno poi se confermare o meno tale modalità organizzativa, nell’intento di soddisfare al meglio i propri clienti di fascia alta.

Nell’attuale contesto d’instabilità e fragilità dei mercati, Anteprima e Blossom Première Vision hanno stipulato un accordo sulle modalità di organizzazione dei loro prossimi eventi relativi alle pre-collezioni per la filiera pelle.

Tale intesa si prefigge un duplice obiettivo: evitare sovrapposizioni di date e consentire ad espositori e visitatori di scegliere più facilmente i saloni che meglio rispondono alle proprie esigenze. Per la stagione Autunno-Inverno 2017-18, le pre-collezioni pelli, tessuti, accessori e componenti destinati alle pelli per abbigliamento, calzature e pelletteria saranno presentate ad Anteprima by Lineapelle a Fieramilanocity, il 6 e 7 luglio.

Tali prodotti – ad eccezione dei tessuti e dei componenti per l’abbigliamento – non verranno proposti in occasione dell’edizione di Blossom Première Vision, che si terrà contemporaneamente a Parigi.

Allo stesso modo, l’evento di Anteprima by Lineapelle previsto per gennaio 2017 verrà sospeso e le collezioni pelle saranno presentate il 13 e 14 dicembre al Blossom Première Vision, presso il Palais Brongniart. In base all’esito di questa prima esperienza, i due organizzatori valuteranno poi se confermare o meno tale modalità organizzativa, nell’intento di soddisfare al meglio i propri clienti di fascia alta.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Accordo tra Anteprima by Lineapelle e Blossom Première Vision";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.