Moda, Tessile, Abbigliamento

Al via a Cernobbio “Proposte 2016″

aprile 27 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, News

Si prospetta un inizio positivo per l’edizione di Proposte 2016 con una crescita degli spazi espositivi occupati dalle aziende. Con cauto ottimismo ci auguriamo che questo incremento nell’organizzazione sia un riflesso positivo per la ripresa del settore del tessuto d’arredamento

Proposte 2016 si confermerà ambasciatrice della qualità e della ricerca del prodotto tessile.

Il titolo scelto, Blooming your home, è un omaggio ai motivi naturali, dalle tonalità ruvide della terra alle trame floreali, che vedremo declinati su tessuti sempre magnificamente lavorati.

Ci facciamo portatori di tendenze, rispondendo a una richiesta che, come anticipato da Li Edelkoort durante l’ultima edizione del London Design Festival: “it’s all about a society which is, let’s say, softer, more rounded, more textured.”

Proposte 2016, l’anteprima mondiale del tessuto di arredamento e del tendaggio, come ogni anno, si svolgerà a Villa Erba a Cernobbio nei giorni 27-28-29 Aprile 2016.

Gli orari della manifestazione saranno i seguenti: 27 e 28 aprile 2016 dalle ore 9:00 alle ore 18:00, 29 aprile 2016 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

L’ingresso a Proposte 2016 è riservato agli operatori del settore che appartengono alle seguenti categorie: editori tessili, produttori di mobili imbottiti, grossisti, converter, grandi catene di distribuzione, operatori del contract, che potranno accedere alla fiera solo con la tessera personale rilasciata dalla segreteria.

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.