Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Al via CPM Moscow con le aziende di “Italian Fashion”

febbraio 23 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Ente Moda Italia torna alla 26esima edizione di CPM, Collection Première Moscow, con ‘Italian Fashion’, piattaforma che presenta alcuni dei migliori marchi del fashion italiano: dal 23 al 26 febbraio saranno 142 le collezioni protagoniste.

Si tratta del più importante salone moda dell’Europa dell’Est, organizzato da Igedo al Krasnaja Presnja Expocentr di Mosca. Di scena collezioni donna, uomo e bambino, accessori, intimo e lingerie.

Delle 142 collezioni, 31 saranno all’interno della sezione speciale dedicata al segmento childrenswear Cpm Kids e 10 brand nella sezione Mode Lingerie and Swim Moscow, dedicata a intimo e lingerie.

Tra gli eventi speciali dedicati al kidswear, in programma a questa edizione, le sfilate di moda bambino – presentate in esclusiva da Ente Moda Italia e Sistema Moda Italia in collaborazione con Ice Mosca – in calendario il 24 febbraio alle 17.30, e il 25 febbraio alle 13.30, che vedranno protagoniste le collezioni di alcuni importanti nomi del childrenswear, abbigliamento e accessori, italiano.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Al via CPM Moscow con le aziende di "Italian Fashion"";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.