Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Anche lo sportswear nell’edizione di gennaio di “White”

dicembre 21 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

La fiera milanese di moda di ricerca White Milano ha annunciato che la sua sessione di gennaio crescerà di dimensioni del 15% rispetto all’edizione di giugno. Saranno infatti 231 i brand che prenderanno parte al salone.

Per questa edizione, il White ha raddoppiato la sezione “Only Woman”, che ora ospiterà circa 40 marchi internazionali.

“I numeri dimostrano il successo del format che abbiamo lanciato lo scorso giugno e corrispondono a una risposta concreta a ciò che sta accadendo nel mercato. La crescita della sezione “Only Woman”, e delle zone speciali ad essa collegate dedicate alla moda donna, conferma una strategia diretta verso la miscela di una selezione delle etichette più ricercate con una serie di aziende ben consolidate di medie e grandi dimensioni che presentano le loro pre-collezioni”, ha dichiarato il fondatore del White, Massimiliano Bizzi.

Il White ha anche consolidato la propria offerta di menswear, ed introdurrà una nuova sezione interamente dedicata allo sportswear. L’area ospiterà sia marchi di ready-to-wear che utilizzano dettagli ed estetiche dell’activewear, sia aziende tradizionali dell’ambito sportswear. Fra i brand che vi parteciperanno sono confermati Le Coq Sportif, Kappa e Superga, ma anche CBS London, al debutto nella fiera milanese.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Anche lo sportswear nell'edizione di gennaio di "White"";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.