Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

Anche Première Vision si arrende: cancellata l’edizione di settembre

settembre 1 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

A seguito dell’ordinanza dell’Eliseo che ha vietato qualsiasi evento che assembri al suo interno più di 5.000 fino al 31 ottobre 2020, anche Première Vision è costretta ad alzare bandiera bianca e annullare edizione in calendario il 15 e 16 settembre 2020 a Parigi.

La segreteria organizzativa della fiera parigina, in una nota spiega come la conferma delle date di settembre fosse stata incoraggiata dalle indicazioni di un miglioramento della situazione sanitaria e dall’apertura dell’Europa dopo il blocco. Ma dopo le recenti decisioni del governo Première Vision non ha avuto altra scelta che cancellare l’evento fisico a favore di un format esclusivamente virtuale.

“Sospendere l’edizione fisica di Première Vision Paris è stata una decisione difficile – commenta Gilles Lasbordes, direttore generale di Première Vision -, alla quale ci siamo rassegnati alla luce delle direttive del governo francese”. Rimane, però, “viva” la dimensione online della fiera francese.

Le collezioni degli espositori, si legge sul portale della fiera parigina, saranno, infatti, “disponibili in un click” all’interno di un portale dedicato.

 

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.