Moda, Tessile, Abbigliamento

Aperte le adesioni alla 61^ edizione di FILO

ottobre 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, News, Prato

Sono aperte le prenotazioni degli spazi espositivi per la 61a edizione di Filo, che si terrà il 28 e 29 febbraio 2024 a Allianz MiCo – Milano. Per le aziende che prenotano per tempo il loro stand sono previste tariffe speciali.

Per le aziende che prenotano per tempo il proprio spazio espositivo alla 61a edizione di Filo sono previste condizioni vantaggiose. Alle tariffe favorevoli si aggiunge poi la ricca gamma dei servizi previsti da Filo per gli espositori: dalla possibilità di studiare soluzioni personalizzate alla possibilità di proporre i propri prodotti all’interno dell’Area dei Dialoghi Creativi e del Quick Delivery Point e dell’Area Sostenibilità, a tanto altro ancora, prima e dopo la fiera.

Lo staff di Filo è a disposizione di tutte le aziende per informazioni e prenotazioni a questi contatti: email info@filo.it; telefono: (+39) 366 6397641; (+39) 015 8483271.

ACIMIT (Associazione dei Costruttori Italiani di Macchinari per l’Industria Tessile) è nata nel 1945 con l’obiettivo prioritario di promuovere l’industria meccanotessile italiana supportandone l’attività in Italia e all’estero. Senza fini di lucro, attualmente riunisce circa 180 aziende produttrici di macchine tessili, suddivise nelle diverse categorie di riferimento: filatura, tessitura, maglieria, nobilitazione e altre macchine. ACIMIT rappresenta un settore industriale che comprende circa 300 aziende (che impiegano quasi 13.000 persone) e che produce macchinari per un valore complessivo di circa 2,7 miliardi di euro, di cui circa l’86% viene esportato. Creatività, tecnologia sostenibile, affidabilità e qualità sono le caratteristiche che hanno reso le macchine tessili italiane leader in tutto il mondo.

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.