Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

BLOSSOM PREMIERE VISION arricchisce la filiera con la pelle

dicembre 2 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

BLOSSOM PREMIERE VISION, IL SALONE DEDICATO ALLE PRECOLLEZIONI

Nello scorso luglio, il gruppo Première Vision ha inaugurato Blossom Première Vision: il nuovo salone dedicato alle precollezioni per i marchi di moda creativi appartenenti al lusso e all’alta gamma, che si svolge due volte all’anno.

La prima edizione, è stata accolta con particolare interesse dalle case di moda per la pertinenza e l’efficacia del suo format in linea con l’agenda delle prime linee (precollezioni) e in complementarità con il calendario di Première Vision Paris* che presenta le principali collezioni.

DICEMBRE 2016 : UN’OFFERTA ARRICCHITA CON LA PARTECIPAZIONE DELLA FILIERA DELL’UNIVERSO PELLE

Per la seconda edizione presso il Palais Brongniart di Parigi il prossimo 13 e 14 dicembre, Blossom Première Vision porta accelera il suo sviluppo grazie ad un’offerta arricchita con la partecipazione di 31 new entry per un totale di 81 espositori di spicco.

L’universo pelle fa il suo ingresso con la partecipazione di 13 conciatori che affiancano i tessitori e i produttori di accessori ;

un’offerta aggiuntiva legittima per il settore che conferma anche l’impegno del gruppo Première Vision sulla filiera pelle grazie ad un posizionamento trasversale dei suoi saloni.

81 TESSITORI, CONCIATORI E PRODUTTORI DI ACCESSORI

Fedele ai valori del gruppo Première Vision – selettività, creatività, qualità ed innovazione – Blossom Première Vision accompagna il lancio delle collezioni.

Nuovi sviluppi prodotti, ultime innovazioni materiali, orientamenti colori…questa edizione presenta le collezioni e gli input creativi della stagione primavera estate 18 di:

ð 63 tessitori (di cui 16 new entry): Produttori di pizzi, ricami, specialisti di tessuti fantasia, pesi giacche o cappotti, camicia e tailoring; specialisti della maglia, esperti del tessuto tecnico creativo e moda, seta, stampa raffinata e disegni;

ð 5 produttori di accessori e componenti (di cui 2 new entry) per l’abbigliamento, la bigiotteria, la pelletteria: Specialisti di accessori tessili (nastri), metallici (bottoni, fibbie, chiodi), del bottone, della cerniera, dell’etichetta.

ð 13 conciatori per i mercati dell’abbigliamento e della pelletteria : Vitello, agnello, capra, pelli esotiche…

Fornitori abituali delle grande case di moda e di lusso, questi espositori internazionali provengono dai paesi di produzione più influenti del settore.

ð Italia (41), Francia (23), Giappone (8), Spagna (2), Portogallo (2), Turchia (2), Regno Unito (1), Corea del Sud (1), India (1).

Per scoprire l’elenco degli espositori

http://ebook.premierevision.com/index.php?codesite=BPA

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="BLOSSOM PREMIERE VISION arricchisce la filiera con la pelle";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.