Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Victoria’s Secret ei suoi “angeli” mandano in tilt Parigi

dicembre 3 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Il celebre marchio di abbigliamento intimo statunitense Victoria’s Secret, , ha scelto il lussuoso hotel Mandarin di Parigi  per la 21^ edizione della sfilata annuale e i 52  “Angeli” (sono definite così le modelle che vi partecipano), anche quest’anno non hanno certo deluso le attese.

Tra scenografie appariscenti e esibizioni di cantanti molto popolari, (Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd su tutti), le  modelle hanno presentato le nuove collezioni. In primis le più famose e storiche del marchio, Adriana Lima (che lo è dal 2000), Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio e Lily Aldridge, ma abche Gigi Hadid e Kendall Jenner, che hanno esordito l’anno scorso, e Bella Hadid, che ha invece sfilato per la prima volta quest’anno. Irina Shayk, ha sfilato incinta.

Tra gli indumenti che hanno sfilato, il reggiseno “Bright Night Fantasy Bra”, ricoperto da novemila pietre preziose, che costa 3 milioni di dollari; indossato dalla modella Jasmine Tookes: è stato creato dal designer Eddie Borgo e per realizzarlo ci sono voluti 9mila tra diamanti e gemme.

L’evento che si ripete ormai da 20 anni, è un vero e proprio show. Il canale televisivo americano CBS, che ha ottenuto l’esclusiva, la trasmetterà il prossimo 5 dicembre.

A questo link:

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2016/12/01/foto/parigi_victoria_s_secret_sfilata_gigi_hadid_bella_hadid_adriana_lima_-153191745/1/#1

trovate le foto della sfilata.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Victoria's Secret ei suoi "angeli" mandano in tilt Parigi";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.