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Buoni risultati per il Consorzio Promozione Filati ai workshop di Tokyo e Shenzhen

maggio 7 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, News, Prato

I filati della prossima stagione calda presentati a Tokyo e Shenzhen grazie ad una iniziativa organizzata da CPF che ha permesso di stringere rapporti con nuovi interlocutori e di fidelizzare partnership già consolidate

Tokyo e Shenzhen: queste le due tappe del road show organizzato dal Consorzio Promozione Filati (CPF) che ha visto Tollegno 1900 in prima linea insieme ad altre aziende aderenti al progetto di rete che riunisce alcune delle più significative realtà italiane del comparto filati con l’intento di favorire la visibilità delle eccellenze del made in Italy su scala internazionale.

La collezione della primavera/estate 2020 dell’azienda biellese è stata presentata a buyer e player asiatici nel corso di incontri one to one svoltisi rispettivamente al Park Tower Hall e al Four Season. I due spazi si sono trasformati in vetrine d’eccellenza per filati che rappresentano la filosofia e lo stile Tollegno 1900 come Harmony 4.0 – proposto anche nelle versioni “tradizionale J” 1/28 e “Idro” – “Racing” e “Wooltech” e prodotti dall’imprinting luxury tra cui “Sultano” e “Delice” (Extrafine e seta), “Feeling” (Extrafine, seta e cashmere), “Vicky” (Extrafine e viscosa) e “Flaxwool”, mix di lino e Lana Merino Extrafine.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raccolti nel corso di questi due workshop che hanno rappresentato momenti importanti per raccogliere opinioni sulla collezione, stringere relazioni con nuovi interlocutori e accorciare le distanze con quanti ci hanno scelto da tempo. I mercati approcciati nel corso di questi e meeting – spiegano da Tollegno 1900 – fanno infatti già parte degli ambiti di diffusione dei nostri filati, ma avere modo di esservi ulteriormente presenti con incontri one to one è sempre utile soprattutto per avere un recap della stagione passata e per aprire nuove prospettive per quella futura”.

 

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