Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Cavicchi confermato alla presidenza dell’UIP e si alla fusione con Pistoia e Lucca

maggio 30 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

L’Assemblea dell’Unione: conferma di Andrea Cavicchi alla presidenza dell’associazione e voto a favore della fusione con le Confindustrie di Pistoia e Lucca

Piena fiducia nel presidente in carica Andrea Cavicchi e sua conferma per un ulteriore biennio: questo il principale esito dell’Assemblea dei soci dell’Unione Industriale Pratese, svoltasi oggi. Altro tema di forte interesse l’espressione della volontà dei soci in merito al processo di integrazione con le Confindustrie di Pistoia e Lucca, con l’obiettivo finale della fusione nel giro di pochi anni: il voto dei soci a scrutinio segreto ha visto un consenso superiore al 90%.

Il prossimo passaggio del rinnovo delle cariche associative dell’Unione Industriale Pratese coinvolgerà il Consiglio direttivo, chiamato a nominare i vicepresidenti.

Terminata l’Assemblea si è svolto un incontro dal titolo “Prato, la crescita che vogliamo. Tracciabilità, made in, export”. Sono intervenuti, oltre allo stesso presidente dell’Unione Andrea Cavicchi, la vicepresidente di Confindustria Lisa Ferrarini, il presidente di Sistema Moda Italia Claudio Marenzi e il presidente del Centro di Firenze per la Moda Italiana Stefano Ricci. Realizzato anche un collegamento con il viceministro allo Sviluppo Economico Carlo Calenda.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Cavicchi confermato alla presidenza dell’UIP e si alla fusione con Pistoia e Lucca";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.