Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

CNA Federmoda con ACTE a sostegno della creatività

luglio 5 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

La missione di ACTE è di portare le industrie europee del tessile, dell’abbigliamento, della pelletteria, della calzatura e degli accessori di moda nel futuro, preservando gli interessi dei suoi membri – sia le collettività territoriali che le organizzazioni aderenti.

ACTE lavora attraverso la cooperazione, il pensiero innovativo e le conoscenze generate da migliaia di persone all’interno delle organizzazioni associate. Collegando persone e idee e condividendo esperienze e intuizioni, ispiriamo individui, industrie e territori a collaborare e migliorare. Insieme siamo ben preparati per affrontare le sfide future. ACTE è la voce del progresso del membro e un’arena in cui le industrie europee del tessile, dell’abbigliamento, della pelle, della calzatura e degli accessori di moda si incontrano per creare i tessuti del futuro.

REBELPIN – Fashion awards di ACTE è un concorso europeo di moda per designer europei. Organizzato da ACTE per celebrare la creatività e il patrimonio dei suoi membri della città, offrendo ai giovani designer la possibilità di connettersi al mercato e all’industria della moda e del tessile.

Il concorso offre ai giovani imprenditori e studenti creativi in ​​Europa l’opportunità di competere l’uno contro l’altro e di presentare le loro abilità uniche all’industria internazionale della moda e del tessile. Il designer presenterà tre outfit sul tema: Urban jungle.

Una giuria europea sceglie tutti i finalisti. Due vincitori saranno premiati con un vincitore per scelta della giuria e un vincitore votato dal pubblico sul web.   La finale del concorso sarà a Roma durante la Fashion Week luglio 2019 in collaborazione con Altaroma e CNA Federmoda al Prati Bus District il 5 luglio.

Questi sono i finalisti: Aleksandra Jendryka dalla Polonia, Carolina Rönnberg dalla Svezia, Chelsea Flinn dall’Inghilterra, Eli del Oro dalla Spagna, Esther Carril dalla Spagna, Maria Szolc dalla Polonia, Mónica Águas Gonçalves dal Portogallo, Rita Sá dal Portogallo e ZER Collection dal Spagna.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="CNA Federmoda con ACTE a sostegno della creatività";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.