Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

CNA Federmoda con Ricerca Moda Innovazione al CIIE di Shanghai

novembre 9 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

È andato in scena ieri (7 novembre 2018) nell’ambito del China International Import Expo 2018 di Shanghai il workshop “Creatività, Ricerca e Innovazione nella Moda” durante il quale è stata presentata la piattaforma realizzata da CNA Federmoda con RMI – Ricerca Moda Innovazione. Ad illustrare la progettualità insita in RMI e nel Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti è stato Roberto Corbelli,  direttore artistico di RMI che ha illustrato come CNA Federmoda stia lavorando all’edizione 2019 della manifestazione. “CNA sostiene questo evento perché crede nella formazione e nei giovani”. – ha dichiarato Corbelli – che ha proseguito evidenziando come il Concorso Nazioanle Professione Moda Giovani Stilisti non sia una mera passerella di abiti ma come la sua forza stia nel workshop, tenuto da esperti del settore per trasferire conoscenze ai giovani finalisti e creare le condizioni per costruire un punto di contatto tra mondo della formazione e mondo del lavoro.

In corso in questi giorni fino al 10 novembre 2018 il China International Import Expo (CIIE) presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai, manifestazione concepita dal Ministero del Commercio cinese e dal Governo della municipalità di Shanghai vede CNA tra le Associazioni aderenti al progetto promozionale predisposto da ICE Agenzia che coordina la presenza italiana con 5 spazi settoriali ed un padiglione nazionale per l’esposizione di merci e promozione di servizi dedicati ai seguenti settori: moda, beni di consumo, prodotti alimentari, design, apparecchiature medicali.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="CNA Federmoda con Ricerca Moda Innovazione al CIIE di Shanghai";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.