Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

A Carla Casini le insegne di Cavaliere del Lavoro

novembre 9 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

Le congratulazioni di Confindustria Toscana Nord

“Un riconoscimento meritato per la persona di Carla Casini e anche un motivo di soddisfazione per tutta l’imprenditoria pratese: è bello vedere giustamente apprezzati a un così alto livello l’impegno e il valore di una personalità che all’industria ha dato, dà e darà moltissimo”: con queste parole il vicepresidente di Confindustria Toscana Nord Andrea Tempestini ha commentato il conferimento a Carla Casini dell’onorificenza di Cavaliere del lavoro, dopo l’annuncio che ne era stato dato lo scorso 2 giugno.

La cerimonia si è svolta stamani al Quirinale e, come da tradizione, è stato lo stesso presidente della Repubblica Sergio Mattarella a conferire le insegne ai neo cavalieri.
Carla Casini è presidente di Alma Spa, impresa del distretto pratese specializzata nella produzione di moquette agugliata destinata soprattutto alle strutture fieristiche ed espositive e ad allestimenti per eventi ai massimi livelli. Un’impresa di eccellenza che, fondata dal padre di Carla Casini, ha conosciuto negli anni una crescita importante che ne fa un protagonista del settore a livello mondiale.

“A Carla Casini vanno le congratulazioni di Confindustria Toscana Nord, di cui è socia fra i più autorevoli, assieme ai nostri ringraziamenti per l’onore che questo riconoscimento porta al distretto pratese e all’intera nostra associazione. Altrettante congratulazioni al collega pistoiese Massimo Carrara, anch’egli insignito della stessa onorificenza.” conclude Tempestini.

All. foto di gruppo (dal sito del Quirinale), con Carla Casini in prima fila in abito chiaro

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="A Carla Casini le insegne di Cavaliere del Lavoro";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.