Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

CPM Collection Première Moscow: dal 2 al 5 settembre in scena 150 collezioni

settembre 2 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

Ente Moda Italia torna in Russia con Italian Fashion, piattaforma per lo stile italiano a CPM Collection Première Moscow: dal 2 al 5 settembre in scena 150 collezioni e una serie d’iniziative ed eventi per accendere i riflettori sulla moda italiana di qualità, su uno dei mercati di riferimento per il Made in Italy.

Si tratta della 25esima edizione di CPM Collection Première Moscow, il più importante salone moda dell’Europa dell’Est, organizzato da Igedo al Krasnaja Presnja Expocentr di Mosca.

Ente Moda Italia partecipa con le aree speciali Italian Fashion, in cui andranno in scena le nuove collezioni di abbigliamento e accessori uomo/donna/bambino, intimo e beachwear per la primavera-estate 2016. In particolare, Ente Moda Italia renderà protagonisti 92 marchi italiani di moda uomo e donna all’interno del percorso espositivo del salone; le collezioni bambino di 41 aziende, tra cui alcuni dei nomi più importanti del childrenswear italiano nell’area CPM Kids, e una selezione di 14 collezioni d’intimo, lingerie e beachwear.

Tante le novità e le iniziative speciali in programma a questa edizione, tra cui la conferma dell’attività promozionale realizzata da EMI assieme a SMI (Sistema Moda Italia) con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e in collaborazione con la sede di Mosca di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) che supporterà il debutto al salone di un gruppo di top buyer provenienti dalle regioni più lontane del territorio russo, dai paesi limitrofi e dai mercati in crescita dell’Asia Centrale.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="CPM Collection Première Moscow: dal 2 al 5 settembre in scena 150 collezioni";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.