Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

CreaModaExpo sfiora i 10 mila visitatori

ottobre 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

Si è chiusa la terza edizione di CreaModaExpo, la manifestazione fieristica dedicata agli accessori e alla componentistica per la Pelletteria, l’Abbigliamento e le Calzature, tenutasi a Bologna Fiere dal 13 al 15 ottobre. Visitatori stabili nelle tre edizioni ma maggior affluenza dall’estero, grazie anche alla collaborazione ICE, che in questa edizione ha contribuito alla presenza di importanti buyer e gruppi di acquisto dai vari continenti.

Abbiamo confermato i numeri delle precedenti edizioni e registrato una presenza di circa 9.600 visitatori – afferma Eliseo Monaco, Direttore Organizzativo di CreaModaExpo – Il dato è più che mai positivo se consideriamo che buyer ed operatori erano mirati del settore”.

Numerose sono state le novità che la direzione ha riservato a questa edizione, prima fra tutte l’apertura della fiera alle concerie e alle aziende produttrici di macchinari per l’industria calzaturiera. Altra importante novità è stata la collaborazione con alcuni Comuni del distretto fermano-maceratese, uno dei più importanti poli calzaturieri in Italia, per favorire un’ampia partecipazione alla manifestazione.

Creatività e innovazione sono state le direttrici lungo cui si è sviluppata quest’edizione della kermesse e che hanno caratterizzato anche l’area degli eventi ViviModa, curata da MAP Communication, incentrata sul tema “Creatività e innovazione: storia e futuro nella moda” e condotta dalla showgirl e fashion blogger Elena Barolo.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="CreaModaExpo sfiora i 10 mila visitatori";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.