Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Denim by Première Vision fa il suo esordio a Barcellona

maggio 22 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Oggi e domani (21 e 22 maggio) esordio a Barcellona per il salone punto di riferimento a monte della filiera del jeans: Denim by Première Vision. Dopo 13 edizioni a Parigi (è stata lanciata nel 2007), la manifestazione si insedia nella città spagnola.

Qui si sono svolti per un certo numero di anni un importante trade show “made in Germany” sulle collezioni jeanswear e sportswear come Bread&Butter e successivamente The Brandery, organizzato da Fira Barcelona.

Barcellona è rimasta nel cuore alla community del denim, devono aver pensato gli organizzatori di Première Vision, che per questo appuntamento stagionale, da sempre connotato da una forte carica di novità, hanno giocato la carta del trasferimento in una città giovane e di tendenza.

Sotto il titolo di Play the Game, oggi e domani (21 e 22 maggio) presso il padiglione 8 della Fira Montjuic sono di scena gli sviluppi e gli orientamenti della tela indaco per l’autunno-inverno 2015/2016, una stagione che si preannucia ludica e mistreriosa, almeno a giudicare dalla Denim Trends Area.

Il salone accoglie 100 espositori da 20 Paesi, tra tessitori (45%), confezionisti/esperti di delavaggio e di finissaggio (23%), produttori di accessori (22%), ma anche realtà attive nelle macchine e nelle tecnologie per questo settore, nonché marchi di fibre e filatori. Un’offerta in aumento del 5% rispetto a maggio 2013, grazie a 7 new entry.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Denim by Première Vision fa il suo esordio a Barcellona";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.