Fervono i preparativi per il debutto di TheOneMilano
dicembre 15 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsIl Salone Haut-à-porter in programma a febbraio a fieramilanocity si conferma un progetto solido e affidabile. Nomi storici, grandi marchi e nuove realtà aderiscono con entusiasmo al nuovo evento.
A due mesi dal debutto, TheOneMilano, il Salone del prêt-à-porter femminile d’alta gamma, della pellicceria e degli accessori, organizzato da Ente Fieristico Mifur ha già raccolto l’attenzione di numerose realtà del settore: è infatti arrivato a 157, il numero ancora parziale dei brand che hanno confermato la partecipazione alla nuova manifestazione destinata ad accendere l’interesse dei buyer internazionali più esigenti.
Nata dall’impegno di organizzatori fieristici dalla lunga tradizione e di provata esperienza nel mondo del fashion, TheOneMilano, in programma dal 24 al 27 febbraio 2017 a fieramilanocity, si annuncia come un appuntamento di primo piano per il settore grazie a una proposta ricca e in linea con l’evoluzione dei gusti e dello stile. La manifestazione, non delude, dunque le attese più ottimistiche e si muove con decisione verso la sua prima edizione, già inserita tra gli eventi più attesi della prossima Milano Fashion Week.
Tra gli espositori già confermati figurano brand affermati come Gianfranco Ferré Furs, Diego M, Manzoni 24, Fabio Gavazzi by Fureco, Sfizio, Nuovo Borgo, Genny Pellicce, Biancalancia e Creazioni Antonella che hanno creduto subito nella forza del nuovo progetto espositivo, e giovani realtà produttive come Isabeau e Via Cappella che hanno scelto TheOneMilano per presentarsi alla platea degli operatori internazionali.
Nel dettaglio, ad oggi sono già presenti 116 collezioni di abbigliamento donna (che spaziano dalla maglieria ai cappotti, dagli abiti da sera alle camicie new elegant, dalla pellicceria al luxury sportswear), 13 collezioni esclusive di abbigliamento in pelle e 10 di accessori. Per la sezione specializzata Elements al momento si sono iscritti una ventina di espositori in grado di rappresentare il top del know how nel settore delle pelli per pellicceria, delle concerie e dei complementi quali bottoni, fodere e altri accessori.
La manifestazione offrirà il meglio del prêt-à-porter femminile d’alta gamma e gli accessori che faranno tendenza, specchio delle eccellenze del Made in Italy con il loro stile inconfondibile ma già dalla sua prima edizione si presenterà agli operatori con un’ampia e completa presenza di aziende straniere: dalle più recenti rivelazioni creative emerse in Grecia, ai consolidati e apprezzati brand da Germania e Francia. Non mancheranno realtà provenienti da Canada e la Turchia, Paesi di forte tradizione per il settore pellicceria e abbigliamento in pelle, insieme ad aziende provenienti da Russia, Ucraina, Polonia, Svezia, Danimarca, Svizzera, Cina e Stati Uniti d’America.
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