Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

197 collezioni Uomo/Donna per l’edizione di gennaio di “White”

dicembre 16 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Oltre 270 brand in mostra e 197 collezioni Uomo e Donna: sono i numeri di White, il salone della moda che si terrà a Milano dal 14 al 16 gennaio 2017.

Tra le novità della prossima edizione, presentata il 15 dicembre a Palazzo Marino, la presenza del brand di Copenaghen Wood Wood, special guest del salone, che sfila per la prima volta a Milano, al Base di via Bergognone, portando in passerella la nuova collezione Uomo e una preview della Donna, frutto della collaborazione intrapresa con Camera Nazionale della Moda Italiana. “Un evento nel segno della collaborazione tra gli attori del sistema, che contribuiscono a rendere unico e speciale il settore moda della nostra città e del nostro Paese”, ha commenta Carlo Capasa, presidente di Camera nazionale della moda italiana.

Vero fenomeno del high-end streetwear Wood Wood porta in passerella la sua identità evoluta di moda che trova la sua ispirazione nella cultura giovanile, nell’arte, nella musica. Lo stile trasversale lo ha portato, negli anni, a realizzare collaborazioni con numerosi marchi affermati, quali Adidas, Eastpack, Ellesse e Barbour e Champion. “Una scelta, quella di White , di presentare contemporaneamente le collezioni Uomo e Donna, che si sta dimostrando vincente – ha commentato l’assessore alla Moda e Design del Comune Cristina Tajani -. Un risultato confermato nei numeri, con oltre 270 brand internazionali che hanno scelto ancora una volta Milano come vetrina ottimale per presentare le proprie collezioni, in un contesto sempre più ricco e internazionale”.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="197 collezioni Uomo/Donna per l'edizione di gennaio di "White"";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.