Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Fieramilanocity ospita i nuovi trend di “Anteprima by Lineapelle”

maggio 26 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

l prossimi 6 e 7 luglio, a Milano, nel padiglione 3 di Fieramilanocity torna Anteprima: il laboratorio creativo di sviluppo stilistico dedicato ai nuovi trend per la stagione autunno/inverno 2017/2018. L’evento riconferma la sua presenza proponendo la prima uscita ufficiale delle tendenze stilistiche, elaborate dal Comitato Moda Lineapelle.

Un’identità concentrata sul target alto del mercato, complice della sinergia con Prima MU, spin-off di Milano Unica (il salone italiano del tessile), che si svolge in contemporanea e che permetterà a stilisti e staff creativi di confrontarsi con le proposte di 170 espositori, tra concerie, accessoristi, componentisti e produttori di tessuti.

Le tendenze per l’inverno 2017/2018 si basano sul New Sensorium, che richiama la necessità di superare l’attuale incertezza andando in cerca di nuove soluzioni e sensibilità. Grande attenzione al modo in cui si percepiscono materiali e colori, toni e superfici.

L’espressione di eccellenza e creatività di Anteprima, rassegna presieduta da Stefano Caponi (amministratore delegato di Conceria Superior) diventa il raccordo con la successiva edizione di Lineapelle, in programma a Fieramilano Rho nelle date del 20, 21 e 22 settembre (oltre 1.100 espositori tra concerie, accessori e componenti, sintetici, stilisti e scuole, provenienti da 43 Paesi). Appuntamenti posticipati di due settimane proprio per intercettare e soddisfare in modo più efficace le esigenze di espositori e visitatori.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Fieramilanocity ospita i nuovi trend di "Anteprima by Lineapelle"";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.