Moda, Tessile, Abbigliamento

FILO 62: il catalogo degli espositori è online

luglio 31 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Eventi, News

È online il catalogo degli espositori della 62a edizione di Filo, in programma a Allianz MiCo – Milano il 18 e 19 settembre 2024.

Dall’A alla Z, tutti gli espositori della 62a edizione di Filo sono raccolti nel catalogo on line, pubblicato sul sito di Filo. Con un semplice click, gli operatori possono informarsi sulle caratteristiche delle aziende espositrici e sui prodotti. I visitatori possono così programmare in anticipo la visita in fiera, scoprendo dal catalogo gli espositori che meglio rispondono alle loro esigenze.

62a EDIZIONE DI FILO: RICHIEDI IL TUO BADGE DI INGRESSO

Sono aperte le pre-registrazioni dei visitatori alla 62a edizione di Filo. La registrazione online è richiesta per l’ingresso in fiera.

I visitatori che intendono partecipare alla 62a edizione di Filo possono richiedere online il badge di ingresso. L’accesso al Salone è gratuito ma consentito solo ai possessori di badge.

La 62a edizione di Filo è in programma il 18 e 19 e settembre 2024 ad Allianz MiCo – Milano (via Gattamelata 5).

“FILO•SOPHY”, LE PROPOSTE CREATIVE DI FILO62

Se non lo avete ancora visto, collegatevi subito al sito di Filo perché “Filo•Sophy”, il video con le proposte creative individuate da Gianni Bologna per la 62a edizione di Filo, è davvero un’esperienza creativa e ispirazionale da non perdere.

In “Filo•Sophy” la ricchezza delle immagini si coniuga perfettamente con suggerimenti concreti focalizzati sul prodotto e sui processi di produzione, destinati agli espositori di Filo e, più in generale, ai professionisti del tessile. Il macro-tema generale si declina in tre temi tessili: Street-Tease; Wiki Filo; Filo-Logico. Le proposte creative per la 62a edizione di Filo sono completate dalla cartella colori. “Filo•Sophy” è su www.filo.it.

BADRI: DAL PET AL FILATO

Per la prima volta tra gli espositori di Filo, alla 62a edizione del Salone Badri Cotsyn Pvt. Ltd. propone fibre di poliestere riciclate in fiocco ad alta tenacità ecologiche realizzate con bottiglie in Pet post-consumo.

Fondato sui principi dell’economia circolare, il processo di riciclaggio di Badri non solo evita che le bottiglie in Pet post-consumo finiscano nelle discariche, ma riduce anche significativamente l’impatto ambientale associato alla produzione tradizionale. I prodotti dell’azienda sono RPSF in 1.2D, 1.4D, 3.0D e 6.0D con le lunghezze di taglio desiderate e nei colori bianco sporco, bianco e nero. I prodotti Badri sono ampiamente utilizzati nella filatura di filati, feltri non tessuti, tappeti, tessuti agugliati. Con uno dei più grandi impianti di riciclaggio del Pet post-consumo, e le certificazioni Iso e Bis, l’azienda è fortemente impegnata nella salvaguardia dell’ambiente. Inoltre, i prodotti Badri certificati Grs e Oeko-Tex garantiscono standard globali nel riciclaggio.

www.badrigroup.com

 


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.