Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Il Bread & Butter fissa le date per il 2016

aprile 28 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Con costanza, il Bread & Butter sta cercando di riconquistare la fiducia dei suoi futuri partecipanti. La società organizzatrice, in amministrazione controllata dallo scorso dicembre, ha tenuto con l’amministratore giudiziario, Christian Graf Brockdorff, e il rappresentante dell’aeroporto di Tempelhof, una riunione con una quarantina di potenziali espositori.

Da una parte, essa ha costituito l’occasione per rassicurare finanziariamente gli espositori, tra i quali i 120 già iscritti attraverso l’offerta promozionale che durava fino al 15 aprile. E’ stata creata una nuova società, con un investitore privato, che si chiama Bread and Butter Tradeshow. E la visibilità della fiera è cresciuta, con le date per le prossime tre edizioni già annunciate. Dunque: dal 7 al 9 luglio 2015 e, l’anno prossimo, dal 19 al 21 gennaio e dal 5 al 7 luglio.

In tutti i casi, il ritorno in grande stile non avverrà dalla sessione di questa estate. Karl-Heinz Müller e le sue squadre organizzeranno il salone su 20.000 metri quadrati di superficie, vale a dire circa un terzo della superficie abituale. Tre dei sette hangar saranno utilizzati per il salone. Ai quali bisogna aggiungere lo Urban Base Central, che sarà invece dedicato alle start-up, una sorta di “parco giochi creativo” della moda, ma anche della decorazione o dell’high tech.

Karl-Heinz Müller ha anche confermato che il biglietto a 500 euro per i professionisti che non sono buyer è stato soppresso. Così, i promoter e le agenzie di stampa senza clienti espositori, per esempio, possono entrare gratuitamente. Analogamente, anche i titolari di un biglietto d’ingresso per un altro salone di Berlino, come il Premium, il Seek, il Panorama… potranno entrare liberamente. Ormai rimane solo da aspettare, per conoscere quali saranno gli espositori e l’atmosfera del nuovo B&B.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Il Bread & Butter fissa le date per il 2016";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.