Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Il nuovo Consiglio direttivo di CPF-Consorzio Promozione Filati ed i programmi per l’immediato futuro

marzo 5 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

Continuità ma anche una quota importante di rinnovamento: questo il Consiglio direttivo uscito dall’Assemblea dei soci di CPF-Consorzio Promozione Filati.

Confermato alla presidenza Francesco Lucchesi (Industria Italiana Filati), è tutta al femminile la vicepresidenza, costituita da Raffaella Pinori (Pinori Filati) e Ilaria Taddeucci Sassolini (Lanificio Dell’Olivo). Gli altri membri del Consiglio sono Gabriele Grassi (Gi.Ti.Bi.), Federico Gualtieri (Filpucci) e Roberta Pecci (Pecci Filati).

L’Assemblea dei soci ha ribadito la linea strategica della massima attenzione ai mercati cinese e giapponese, il primo relativamente nuovo, il secondo divenuto da tempo un riferimento per i produttori di filati pratesi.

Confermato anche l’impegno per il progetto Feel the Yarn (varato nel 2010 in sinergia con Toscana Promozione e da allora punto di forza dell’attività di CPF) in entrambe le sue declinazioni: progetto formativo mirato al rapporto con le maggiori scuole di moda internazionali e portale web interattivo. Su quest’ultimo punto si è stabilito di potenziare ulteriormente la connotazione “social”, in modo da favorire la relazione fra giovani stilisti, imprese e tutti quanti gli interessati al mondo della maglieria.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Il nuovo Consiglio direttivo di CPF-Consorzio Promozione Filati ed i programmi per l’immediato futuro";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.