Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

“Infrastrutture, il coraggio delle scelte” il tema dell’assemblea di CTN il 16 Maggio a Prato

maggio 9 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

A Prato, il 16 maggio. Oscar Giannino modera la tavola rotonda “il coraggio delle scelte”

Si terrà quest’anno a Prato l’assemblea degli industriali aderenti a Confindustria Toscana Nord, ospitata lo scorso anno a Pistoia e nel 2017 a Lucca.

Indetta per il 16 maggio prossimo, alle ore 17.00 – mentre i soci sono convocati già dalle ore 15.00 per far fronte, in seduta privata, agli adempimenti statutari, compresa l’elezione del presidente per il prossimo biennio – la manifestazione avrà dunque luogo presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Prato (Via Pelagatti, 17).

Dopo la relazione annuale del Presidente designato di Confindustria Toscana Nord, Giulio Grossi, avrà luogo la tavola rotonda “Infrastrutture, il coraggio delle scelte”; un confronto fra  il presidente di ANCE Gabriele Buia, l’assessore alle infrastrutture della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli, il presidente di Confservizi Cispel Toscana Alfredo De Girolamo, l’assessore all’ambiente della Regione Toscana Federica Fratoni, il presidente dell’Associazione Industriale Bresciana Giuseppe Pasini.

A moderare il dibattito, su un tema così cruciale per l’industria e reso più che mai attuale dalle scelte politiche che si stanno compiendo, sarà il giornalista Oscar Giannino.

Prevista la presenza di autorità pubbliche e private, del mondo del credito, delle categorie economiche e dei sindacati.

L’accesso alla parte pubblica dell’assemblea è rigorosamente su invito.

assembleaCTN@confindustriatoscananord.it – tel. 0573 991732.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t=""Infrastrutture, il coraggio delle scelte" il tema dell'assemblea di CTN il 16 Maggio a Prato";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.