Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

Le aziende di Carpi, incontrano i buyer esteri il 28 e 29 Novembre

novembre 27 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News

Nel Carpi Fashion System Center i buyers stranieri della media e grande distribuzione incontreranno le 24 aziende partecipanti nel corso dei B2B

Russia, Giappone, Canada, Svezia, Danimarca, Olanda, Belgio Germania, Francia e    Svizzera: questi i Paesi di provenienza degli operatori esteri che, martedì 27 e mercoledì 28 novembre incontreranno le 24 aziende del Distretto carpigiano che parteciperanno all’incoming organizzato a Carpi da Promec, Azienda speciale della Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con Carpi Fashion System e il co-finanziamento della Regione Emilia-Romagna.

Si tratta di un’iniziativa che riguarda gli operatori della media e grande distribuzione nel settore dell’abbigliamento donna e accessori, che potranno così visionare le Collezioni Autunno/Inverno 2019-20 e flash Primavera/Estate 2019.

Dopo l’evento di luglio, che ha riguardato gli operatori della distribuzione al dettaglio, questo è dunque il secondo incoming che si svolge presso il nuovo Carpi Fashion System Center di via dell’Agricoltura.

Gli operatori esteri incontreranno le aziende del settore abbigliamento donna e accessori a Carpi, avendo così la possibilità di vedere e toccare con mano le collezioni delle imprese e di avviare in tal modo nuovi, importanti contatti.

Il programma prevede una giornata di incontri B2B, martedì 27 dalle ore 9 alle 18, mentre il giorno successivo sarà dedicato alle visite aziendali.

Protagoniste dell’incoming saranno: A&A, A.Lisa Mood, Antress Industry, Crea Sì, Creazioni 2000, Cristina Gavioli, Donne Da Sogno, G.B.M., Gi & Di, Grazia Pi, Guerzon, Idea Tessile, Linea Donna, Mita, Montanari, Na. Pa’, Prime, Ribelle, Settimo Cielo, Sorriso, Spruzzi, Veronica Effe, Weg Fashion Group e Yulkis (Eleonora Amadei).

“Dopo il successo e la conferma dell’interesse di aziende e visitatori per la sesta edizione di Moda Makers– commenta il Vicesindaco e assessore all’Economia del Comune di Carpi Simone Morelli – continuano gli appuntamenti all’interno del Carpi Fashion System Center. Stiamo facendo sistema e presto, quando sorgerà il Polo della Creatività, ci occuperemo ancor più massicciamente di innovazione.”

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Le aziende di Carpi, incontrano i buyer esteri il 28 e 29 Novembre";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.