Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Le PMI italiane alla Fiera di Tianjin

maggio 6 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Sono 50 le Pmi italiane che parteciperanno dal 15 al 19 maggio prossimi alla ventiduesima edizione della “China Tianjin Investment & Trade Fair & PECC International Trade & Investment Fair” che si terrà presso il Tianjin Meijiang Convention and Exhibition Center. Tianjin è uno dei principali porti commerciali del nord della Cina.

Il progetto di partecipazione all’evento, presentato recentemente alla Fiera di Roma, darà la possibilità di fruire di una ‘Bonded warehouse’ (magazzino doganale) nella TianJin Free Trade Zone e la possibilità anche di utilizzare showroom all’interno della città i Tianjin.

L’area espositiva di circa 500 mq dedicata alle nostre aziende, attraverso un percorso a tema e un allestimento personalizzato, ospiterà le specializzazioni produttive del Made in Italy, in particolare: agroalimentare, arredo-design, moda e artigianato, nuove tecnologie.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Le PMI italiane alla Fiera di Tianjin";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.