Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Lineapelle cambia guida e posticipa le date di settembre

aprile 22 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Dopo l’annuncio ufficiale delle dimissioni di Salvatore Mercogliano, direttore generale di Lineapelle da 40 anni, sostituito pro tempore da Fulvia Bacchi che è ai vertici del gruppo dal 1973, la manifestazione cambia date in settembre.

La fiera leader dell’area della pelletteria posticipa, infatti, di due settimane il suo appuntamento autunnale rispetto al precedente calendario (7-9 settembre) e si svolgerà da martedì 20 a giovedì 22 settembre 2016, sempre nei padiglioni di Fieramilano Rho.

Una scelta fatta per rispondere in modo più adeguato ed efficace alle esigenze espresse dagli espositori in una fase congiunturale che richiede massima attenzione nella gestione delle tempistiche espositive e produttive, al fine di creare sinergie tra i comparti. Negli stessi giorni (dal 21 al 27 settembre) a Milano si svolgeranno le sfilate della moda donna.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Lineapelle cambia guida e posticipa le date di settembre";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.