Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

L’Italia e i giovani protagonisti a Vogue Fashion Dubai Experience

novembre 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Otto giovani designer, tra cui gli italiani Stella JeanPiccione.Piccione, sono stati protagonisti con una sfilata della Vogue Fashion Dubai Experience, la settimana della moda degli emirati, che si è svolta dal 30 ottobre al primo di novembre.

Alla manifestazione hanno preso parte altri 20 stilisti provenienti da tutto il mondo, che hanno avuto l’opportunità di presentare le loro collezioni attraverso una presentazione. L’evento – giunto alla seconda edizione e organizzato da Emaar, il gestore del Dubai Mall – ed è il segno più visibile degli sforzi di Dubai per diventare il centro per la moda e il design nel Far East.

Alla Vogue Fashion Dubai Experience sono stati protagonisti anche stilisti e imprenditori di spicco del settore, come Roberto CavalliPeter DundasPhilipp PleinAlberta Ferretti. Tutti loro hanno partecipato a un incontro aperto al pubblico in cui hanno raccontato il loro modo di fare moda e impresa.

L’evento clou della fashion week è stata una cena di gala presieduta dallaPrincipessa Haya Janet con molte personalità della moda come Maria Grazia ChiuriPierpaolo Piccioli, direttori creativi di ValentinoKean EtroMassimiliano Giorgetti(MSGM) e Andrea Incontri. Anche Janet Jackson si è recata nell’Hotel Armani per partecipare del Gala Dinner (nella foto, gli otto giovani designer che sono stati protagonisti della Vogue Fashion Dubai Experience).

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="L'Italia e i giovani protagonisti a Vogue Fashion Dubai Experience";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.