Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

“Lo stato delle cose”, oggi Nesi e il presidente di Istat a confronto sul futuro dele PMI

settembre 6 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

L’ INCONTRO SI SVOLGERA’ A SAN NICCOLO’ ALLE 17.30

 

Il distretto, il futuro delle PMI, le politiche industriali per il rilancio: si parlerà di questo nel corso dell’incontro “Lo stato delle cose”, che vedrà protagonisti Edoardo Nesi e il presidente dell’Istat Enrico Giovannini il 6 settembre alle 17,30 nel Refettorio del Conservatorio San Niccolò.

L’incontro, che sarà moderato dal direttore del Corriere Fiorentino Paolo Ermini, è stato promosso dalla Camera di Commercio di Prato alla vigilia dell’inizio del censimento nazionale delle imprese, che dovrà fotografare la situazione del sistema imprenditoriale italiano, fornendo una base conoscitiva importante all’elaborazione delle politiche industriali dei prossimi anni.

Proprio questo sarà il tema del confronto tra Giovannini e Nesi, che rifletteranno sulle difficoltà di raccontare una realtà parcellizzata e in continua evoluzione come quella delle PMI.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t=""Lo stato delle cose", oggi Nesi e il presidente di Istat a confronto sul futuro dele PMI";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un Commento

Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.