Giornale on line del tessile, moda, abbigliamento

Macchine tessili Shima Seiki all’asta con Troostwijk

aprile 24 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Carpi, News, Prato

 

36 i lotti all’asta comprensivi di moderne macchine rettilinee per la produzione di maglieria

Milano, 23 aprile 2018 – Il settore tessile-moda dell’Italia ha confermato anche per il 2017 la sua leadership di mercato, in primis oltreconfine: nei primi sette mesi del 2017 l’export è cresciuto del +2,4% superando i 17,9 miliardi di euro.

Un trend che si preannuncia positivo anche per il 2018: secondo le stime della Camera Nazionale della Moda Italiana, il fatturato complessivo raggiungerà quota 86 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto all’anno precedente.

La fiducia creata da una congiuntura economica favorevole fa spesso da leva al rinnovamento dei processi produttivi: è proprio questo il caso della nuova asta curata da Troostwijk, la maggior casa d’aste online d’Europa di beni industriali, relativa alla vendita di moderne macchine rettilinee per la produzione di maglieria, provenienti dagli stabilimenti di una importante azienda del settore che le ha dismesse per un aggiornamento del parco macchine.

Sono 36 i lotti messi all’asta (anche organizzati in combinazioni per modello di macchina) comprensivi di attrezzature di alta qualità del brand SHIMA SEIKI tra cui si segnalano in particolare:

-       Combinazione SSG-122-SV FIN.12: comprensiva di 12 macchine tra cui 2008 SHIMA SEIKI, 2009 SHIMA SEIKI e 2010 SHIMA SEIKI

-       Combinazione SES-122-CS FIN.5: comprensiva di 8 macchine 2002 SHIMA SEIKI

L’asta terminerà il 14 maggio 2018 alle 14.00 e i lotti potranno essere visionati il 10 maggio dalle ore 11.00 alle 16.00, in Via Isaac Newton, 2, Sant’Egidio alla Vibrata (TE), 64016.

Il ritiro dei beni aggiudicati potrà essere effettuato il 22 e il 23 maggio 2018 dalle ore 09.00 alle 17.00.

Per ulteriori informazioni info@troostwijk.it o visitare https://www.troostwijkauctions.com/it/modern-shima-seiki-flat-knitting-machines/01-26408/

Troostwijk

Troostwijk, la più grande casa d’aste in Europa si occupa della valutazione e della consulenza garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convita che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. Le aste di Troostwijk contano di 500.000 lotti annui e l’azienda realizza valutazioni per aziende ini settori diversificati tra cui: l’agricoltura, il cibo, la metallurgia, il legname, la costruzione e il movimento terra.

Per ulteriori informazioni

SOUND PR

Giulia Serazzi/ Chiara Dovere

g.serazzi@soundpr.it /c.dovere@soundpr.it

02 2056951

www.soundpr.it

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Macchine tessili Shima Seiki all’asta con Troostwijk";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.