Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Maroc in Mode e Maroc Sourcing a Casablanca il 15-16 ottobre

ottobre 8 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Casablanca si prepara alla dodicesima edizione di Maroc in Mode e all’undicesima di Maroc Sourcing. I due appuntamenti organizzati dall’AMITH, l’Associazione Marocchina dell’Industria Tessile e Abbigliamento, si svolgeranno il 15 e 16 ottobre prossimi.

Globalmente saranno presenti 300 aziende della zona Euromed, in linea con lo scorso anno. Novità, invece, di questa edizione, è la “Moroccan Denim Cluster”, un padiglione interamente dedicato al denim, che vedrà partecipare a Maroc in Mode per questa prima volta una ventina di fabbricanti specializzati.

Il Marocco, che è oggi il sesto Paese produttore di moda dell’Unione Europea, vuole così far risaltare le competenze specifiche delle sue aziende in un’area come il denim, che va ad affiancarsi alle altre in cui il Paese è specializzato, tra cui spiccano i fornitori di prêt-à-porter, di maglieria, di intimo-lingerie, di beachwear e di calzature, presenti ogni anno in fiera.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Maroc in Mode e Maroc Sourcing a Casablanca il 15-16 ottobre";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.