Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Munich Fabric Start apre la stagione tessile con 950 espositori

settembre 3 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Como, Eventi, News, Prato

950 espositori provenienti da 35 Paesi, 1.500 collezioni per l’autunno-inverno 2015/2016: questi i numeri della 37esima edizione di Munich Fabric Start, in scena da oggi al 4 settembre negli spazi del Munich Order Center Moc & Zenith Halle (rispettivamente al 40 e al 29 di Lilienthalallee) di Monaco di Baviera.

Fiore all’occhiello del rendez-vous fieristico, focalizzato sulle novità in fatto di tessuti e accessori per l’autunno-inverno 2015/2016, è uno spazio speciale riservato alla tela indigo: nell’area BlueZone, di stanza alla Zenith Halle, dal 2 al 3 settembre circa 75 produttori svelano le loro novità alla denim community internazionale, all’insegna dello slogan “Race and Zen”.

Tra le iniziative di spicco l’Asia Salon, con le proposte di un centinaio di aziende made in China e in Korea, e la seconda edizione della Designer’s Walk, on stage il secondo giorno della manifestazione.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Munich Fabric Start apre la stagione tessile con 950 espositori";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.