Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Nuova sede e presentazione della II edizione per CreaModaExpo

marzo 2 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Sono stati inaugurati i nuovi uffici di rappresentanza di CreaModaExpo, la fiera internazionale dedicata ai componenti e agli accessori per la Pelletteria, l’Abbigliamento e le Calzature che ha esordito lo scorso ottobre. In vista della seconda edizione, che si terrà a Bologna dall’8 al 10 aprile, gli organizzatori hanno inaugurato la nuova sede che sarà il quartier generale della manifestazione.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del Presidente di CreaModaExpo Luigi Lucentini, del Direttore Generale Eliseo Monaco e di Mario Carlocchia, Presidente di Map Communication.

Anche per la seconda edizione verrà confermato e potenziato il format Vivimoda, pensato per coinvolgere giovani talenti, stilisti, designer, studenti delle più prestigiose scuole di moda e di alcune delle più importanti università del design italiane. CreaModaExpo avrà inoltre un media partner internazionale.

ll Direttore Generale Eliseo Monaco ha commentato: “Siamo molto fiduciosi. Il nostro obiettivo è quello di aumentare del 35-40% sia il numero degli espositori che quello dei visitatori. Solo pochi mesi fa CreaModaExpo era un evento sconosciuto, dopo una sola edizione ha già una forte risonanza a livello internazionale”.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Nuova sede e presentazione della II edizione per CreaModaExpo";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.