Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Oggi e domani, Anteprima Lineapelle e preview Milano Unica insieme a Fieramilanocity.

luglio 6 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, Carpi, Como, News, Prato

Anteprima amplia la sua offerta di materiali per l’Inverno 2017-18 attraverso la sinergia con Prima MU, la preview di Milano Unica, mostra di tessuti e accessori per l’abbigliamento di alta gamma.

Per la prima volta le due manifestazioni condivideranno lo stesso padiglione a fieramilanocity, Milano, il 6-7 luglio p.v.

Ad Anteprima saranno esposte pelli, accessori, componenti, sintetici e tessuti. PrimaMU presenterà tessuti e materiali d’avanguardia per il mercato “fashion”. Complessivamente, 130 fra le migliori aziende del settore.

Le date sono quelle ideali per le tempistiche di lavoro delle griffe, che intervengono regolarmente ad ogni edizione fin dal 1999. Tra i nomi più rilevanti, Alviero Martini, Bottega Veneta, Braccialini, Bulgari Accessori, Burberry Ltd., Cesare Paciotti, Chanel, Christian Dior, Christian Loboutin, Costume National, Dolce & Gabbana, Dsquared2, Doucal’s, Etro, Falc, Fendi, Fornari, Fratelli Rossetti, Furla, Gianni Versace, Giorgio Armani, Giorgio Fabiani, Gucci, Hermes, Hugo Boss, Jimmy Choo, Louis Vuitton, Manas, Marni, Missoni, Nero Giardini, Prada, Richemont-Chloè, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Santoni, Sicap-Le Silla, Stella Mc Cartney, Tod’s, Trussardi, Yves Saint Laurent, Zeis Excelsa.

Formula rinnovata, quindi, per un evento irrinunciabile per chi fa moda.

Il 6 luglio si terranno le presentazioni moda in italiano ed inglese, come di consueto.

Il mood sviluppato da Anteprima per la nuova stagione si chiama New Sensorium e si propone di esplorare nuovi traguardi della percezione, attraverso il colore ed i materiali. Variazioni di toni e di superfici raccontano nuove sensibilità.

Sensazioni di colore: un senso di vaghezza espresso dai toni più chiari e fumosi che attraversano le nuances dei grigi e dei colori pastello, si ottiene con velature e trasparenze. Un senso di oscurità invernale per descrivere gli off-black, gradazioni colorate ma tendenti al nero, scure abbastanza da essere neutre, bellissime da abbinare ai colpi di luce caldi dei rossi violacei e degli arancio. L’energia del colore forte e vibrante, da usare a campiture allegre o per rendere interessanti e nuove le atmosfere più dark.

Sensazioni di materiali: morbidezze tattili si declineranno su aspetti vellutati, polveri e brillantezze luminose vestiranno i basici, sfumature velate ravviveranno le materie più naturali.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Oggi e domani, Anteprima Lineapelle e preview Milano Unica insieme a Fieramilanocity.";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.