Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Oltre 100mila visitatori per la moda italiana @CHIC

marzo 31 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Ottimi risultati di affluenza per il terzo appuntamento de “La Moda Italiana@CHIC” a Shangai, progetto espositivo dedicato alle aziende italiane nato dalla sinergia tra Ministero dello Sviluppo Economico del governo italiano, Ice-Agenzia, Ente Moda Italia (Emi), Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici.

I 40 marchi italiani di abbigliamento, accessori e calzature sono stati visitati da 108.000 operatori del settore, provenienti da oltre 60 Paesi e regioni, tra Cina e mercati asiatici limitrofi, confermando così il mercato cinese come molto ricettivo e dalle ottime potenzialità per il prodotto moda italiano.

“C’è grande soddisfazione per questa terza edizione della rassegna – commenta Alberto Scaccioni, AD di Emi – abbiamo lavorato con energia per costruire un’offerta di marchi e aziende di qualità e possiamo dire che è stato un successo. La grande affluenza dei giorni di salone e i risultati raccolti dalle nostre aziende hanno confermato le aspettative che avevamo assieme ai nostri partner”.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Oltre 100mila visitatori per la moda italiana @CHIC";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.