Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Denim Prèmiere Vision festeggia 10 anni (Allegata la brochure)

aprile 3 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

 

Nel 2017 Denim Première Vision festeggia i suoi 10 anni. Per la ventesima edizione, il marchio prosegue la mutazione avviata nel 2016 con la campagna Tomorrow is calling oltre ad una nuova organizzazione.

R-EVOLUTION, tema del salone che si svolge ad aprile, segna un evento totalmente ripensato, vicino al mercato, all’industria ed ai marchi, per studiare insieme alla comunità le sfide attuali, infondere una nuova vitalità e creare il denim del futuro.

Per 48 ore, Masterclasses, Hackathon, Première Vintage Market, creazioni inedite degli 84 espositori spingeranno visitatori ed espositori nel fulcro delle innovazioni tecniche e tecnologiche più importanti del settore, decodificheranno i punti forti e più interessanti per il futuro in termine di tendenze prodotti, sveleranno le nuove fonti d’ispirazioni e i prossimi orientamenti moda.

Una scena stimolante, creativa ed inventiva, che per la prima volta, mostrerà l’evoluzione in live di progetti di sviluppo del denim del futuro ideati dagli studenti provenienti dalle scuole di moda e di tecnologia più rinomate. Molto apprezzato sarà il contributo eccezionale di personaggi provenienti da altri settori e universi durante delle masterclasses per arricchire la riflessione e l’azione dei protagonisti del denim.

R-evolution is on !

SCARICA QUI SOTTO LA BROCHURE (IN INGLESE)

2017_03_30_DENIM PV_PRESS RELEASE (1)

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Denim Prèmiere Vision festeggia 10 anni (Allegata la brochure)";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.