Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Partita l’8^ edizione di Milano Moda Design

aprile 14 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Ha avuto inizio il 13 aprile l’ottava edizione di Milano Moda Design, la manifestazione internazionale coordinata da Camera Nazionale della Moda Italiana che raccoglie gli eventi delle Case di Moda che, in occasione del Salone del Mobile 2015, partecipano con le presentazioni delle proprie Home Design Collection o con eventi speciali in collaborazione con designer di fama internazionale.

Sono 36 i brand presenti, tra cui per la prima volta Belstaff, Luna Rossa e Richard Ginori, 34 gli eventi e 7 le presentazioni di Home Collection (Armani Casa, Borbonese, Diesel Living, Fendi Casa, Missoni Home, Trussardi Casa, Versace Home) che compongono il ricco calendario di Milano Moda Design, nato con la finalità di celebrare il connubio tra moda e design, due realtà che rappresentano concretamente la continua crescita dell’eccellenza del Made in Italy.

Grazie alla collaborazione con Class Editori, da sempre Partner di Camera Nazionale della Moda Italiana, per la prima volta su cameramoda.it sarà possibile vivere in diretta tutti gli eventi di Milano Moda Design attraverso otto esclusivi video day by day.

Camera Nazionale della Moda Italiana è promotrice e coordinatrice di questa importante iniziativa anche attraverso un’incisiva campagna di comunicazione internazionale che, oltre a stimolare l’interesse sulla sinergia unica fra moda e design, diventa uno strumento fondamentale per supportare l’intero Sistema Moda italiano.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Partita l'8^ edizione di Milano Moda Design";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.