Partito il bando per chi esporta, contributi a fondo perduto e a tasso agevolato
giugno 18 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsIl 16 Giugno ha preso il via il pacchetto di AIUTI PER LE IMPRESE ESPORTATRICI.
Abbiamo già inviato, per conto dei nostri clienti, le prime domande per richiedere contributi a fondo perduto e a tasso agevolato per progetti di espansione all’estero.
I bandi finanziano:
a) Partecipazione a fiere
b) Attivazione di piattaforme e-commerce
c) Apertura di sedi all’estero
d) Progetti di formazione del personale all’estero
e) Consulenze per espansione commerciale all’estero
f) Collaborazioni con Export Manager
I progetti devono essere rivolti ai mercati extra-UE.
A queste misure, rivolte a tutti, si aggiunge un bando di particolare interesse che aiuta la patrimonializzazione delle imprese che esportano almeno il 35% del fatturato.
Tutti i bandi prevedono aiuti a fondo perduto e a tasso agevolato che arrivano a coprire il 100% delle spese.
Le domande saranno esaminate in ordine di presentazione, quindi è fondamentale inoltrare prima possibile la propria domanda di contributo.
Siamo, come sempre a vostra disposizione per fornirvi consigli e informazioni e, in caso di interesse, per aiutarvi a predisporre e inoltrare, con rapidità e precisione, le vostre domande.
SCRIVERE A:
info@paginetessili.it lasciando un recapito telefonico, per essere ricontattati senza alcun impegno. Sarete richiamati quanto prima da un nostro consulente per valutare insieme le varie possibilità che si potrebbero attuare per la vostra azienda.