Pitti Uomo si allea con Mido con uno spazio dedicato agli occhiali
maggio 14 | Pubblicato da Luigi Sorreca | NewsPitti Uomo lavora già diverse stagioni ad ampliare l’offerta degli accessori seguendo l’evoluzione del lifestyle maschile. Nel corso degli ultimi anni ha moltiplicato infatti i “Pop Up Stores”, degli spazi espositivi inseriti nel Padiglione Centrale dedicati agli accessori, come scarpe, borse, gioielli, occhiali e orologi, fino alle fragranze e al design, sempre più parte integrante del guardaroba dell’uomo contemporaneo, per rispondere alle esigenze dei compratori più attenti alla ricerca di personali combinazioni di prodotti e stili.
Questi “Pop Up Stores”, progettati dalla designer Patricia Urquiola, hanno permesso di intercettare tendenze, bisogni e compratori nuovi in un ambiente che agevola l’interazione dei prodotti con le collezioni moda. Pitti Immagine debutta quindi ufficialmente con l’occhialeria in occasione di Pitti Uomo 86. Diversi marchi di occhiali erano già presenti in fiera nelle edizioni passate. Dalla prossima edizione avranno un loro spazio dedicato con “Pop Eye”, con una selezione di aziende fortemente orientate alla creatività e all’innovazione.