Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Premiere Vision: Saloni integrati, complementari e sempre più ricchi al servizio della creatività

luglio 16 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Ricca di sinergie ancor più intense e incentrata sullo sviluppo.

Così si annuncia la prossima edizione di Première Vision Pluriel, protagonista dal 16 al 18 settembre al Parc des Exposition di Paris Nord – Villepinte. Con i suoi 6 saloni complementari in termini di attività e proposte, Première Vision Pluriel presenta l’offerta più completa e creativa del settore, imponendosi ogni stagione come un appuntamento imprescindibile per la filiera moda internazionale. La prossima edizione costituirà, in particolare, un vero e proprio momento di svolta per l’insieme dei saloni.

Per la prima volta fin dalla sua creazione nel 2005 e dopo l’acquisizione di Cuir à Paris nel febbraio scorso e di Zoom nel settembre 2013, Première Vision Pluriel sarà ormai interamente gestita da un solo e unico organizzatore: Première Vision.

Una prima mondiale per il settore! Grazie a un sistema unico consolidato, e ormai totalmente integrato, che permette di rispondere alle attese di professionisti sempre più esigenti, Première Vision – che ha accolto 63.000 visitatori all’edizione di settembre 2013 e quasi 62.000 lo scorso febbraio – è pronta a riconfermare la sua posizione di evento leader per gli attori di spicco della moda internazionale. Espositori – filatori, tessitori, produttori di accessori, studi di design, conciatori, confezionatori –, o visitatori – buyer, stilisti, creatori di marchi di moda e accessori, e dirigenti di aziende di moda –, tutti ricercano nel salone efficacia e produttività, riconoscendolo come momento e spazio ideale per guadagnare visibilità e sviluppare relazioni commerciali solide o per trovare ispirazione e scoprire collezioni innovative capaci di fare la differenza per il cliente finale.

Ad ogni stagione l’obiettivo di Première Vision Pluriel è essere all’altezza di queste ambiziose aspettative.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Premiere Vision: Saloni integrati, complementari e sempre più ricchi al servizio della creatività";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.