Première Vision supporta l’evoluzione del tessile verso una nuova era
settembre 13 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, NewsInternazionale e trasversale, Première Vision Paris riunisce tutti gli attori professionali del settore della moda creativa e responsabile. L’intera catena del valore che l’evento copre: filati, tessuti, design, pelle, accessori, produzione, creazione intelligente – e i mercati target – lusso, premium, diffusione – gli danno un vero e proprio osservatorio globale dell’evoluzione di un settore che oggi sta attraversando un cambiamento radicale, sia a livello strutturale che strutturale e ciclico.
Per contribuire attivamente a delineare i contorni di una nuova era per l’industria della moda che si sta sviluppando, nuovi modelli guidati dalle sfide della trasformazione eco-responsabile, dell’innovazione tecnologica, dell’evoluzione dei consumi, questioni di sviluppo economico… la divisione moda del gruppo GL events ha deciso di ripensare i formati dei suoi eventi, il loro posizionamento, le loro agende per rispondere a queste trasformazioni accelerare le iniziative settoriali e quindi distribuire l’offerta giusta, al momento giusto, nel territorio giusto.
L’anno 2025 sarà l’occasione per scoprire una Première Vision Paris in due eventi complementari e differenziato secondo un calendario da febbraio ad ora settembre, mentre si svolgerà Blossom Première Vision successivamente all’inizio dell’estate e nel mese di dicembre.
Florence Rousson, Amministratore Delegato della Divisione Moda GL events: “Questi due annunci rappresentano per noi i primissimi atti forti di una nuova strategia. Dimostrano la nostra determinazione a sostenere i mercati: noi stiamo muovendo le linee, stiamo affrontando nuove sfide, stiamo accelerando la trasformazione necessaria per Première Vision, la creazione della nostra divisione moda e lo sviluppo di tutti i nostri marchi. Siamo convinti che così, in lavorando a stretto contatto con l’intero settore, Première Vision torna alla sua missione iniziale: essere un catalizzatore, un acceleratore di crescita per l’intero settore”
GLI INCONTRI DEL 2025DALLA DIVISIONE FASHION GL EVENTS