Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Premium e Munich Fabric Start uniscono le forze a favore di Premium Order Munich

febbraio 28 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

A partire dalla prossima stagione, i saloni PremiumMunich Fabric Start uniranno le forze e collaboreranno per rafforzare il ruolo di Monaco di Baviera nell’universo della moda, attraverso l’affermazione di Premium Order Munich.

In base agli accordi, il salone Premium Order Munich, che porta nella città bavarese una selezione di espositori del Premium di Berlino, traslocherà negli spazi più funzionali del centro espositiovo MOC, già location di Munich Fabric Start sui tessuti.

Con la sua superficie espositiva di 40mila metri quadri, il MOC viene visto come la sede ideale per ospitare Premium Order Munich, che già dall’edizione del prossimo agosto (dal 9 al 12) prevede di utilizzare tre hall, di cui una esclusivamente per le scarpe e gli accessori, che attualmente rappresentano il 40% dell’offerta.

L’obiettivo a lungo termine è di far crescere Premium Order Munich sia nei contenuti sia nel concept e di assicurare in futuro agli espositori vere e proprie showroom, da poter utilizzare anche oltre le date di svolgimento del salone.

Le due realtà espositive lavoreranno insieme per sviluppare questo format e far in modo che raggiunga i più alti standard di servizio a espositori e visitatori. Premium, dal canto suo, ha deciso di concludere le sue attività a Düsseldorf, dove si svolgevaPremium Order Düsseldorf, e di focalizzarsi su Berlino e Monaco di Baviera.

 

e.a. per Fashion magazine

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Premium e Munich Fabric Start uniscono le forze a favore di Premium Order Munich";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.