Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

RAPpresentando domani e mercoledì al Museo del Tessuto di Prato

aprile 4 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News, Prato

Domani e mercoledì presso il Museo del Tessuto di Prato, saranno in mostra le collezioni autunno inverno 2017-18 di “RAPpresentando”, la manifestazione che coinvolge i rappresentanti di filati e di tessuti greggi. Gli stand resteranno aperti nelle due giornate dalle 9,30 alle 18.

Una vetrina importante per gli addetti ai lavori, che come spiegano gli organizzatori, dà spazio all’evoluzione della tecnologia nel settore e soprattutto fornisce un quadro aggiornato sulle tendenze future.

Quest’anno il workshop si svolgerà al primo piano del Museo del Tessuto di Prato, (ingresso da via Puccetti), che il Comune e la direzione del Museo hanno messo a disposizione anche per tentare di valorizzare ulteriormente la struttura nel suo complesso. I visitatori infatti potranno sia ammirare le collezioni permanenti che il recupero di archeologia industriale della struttura.

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="RAPpresentando domani e mercoledì al Museo del Tessuto di Prato";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.