Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Saloni tessili: cambi di date e location da Milano a Monaco di Baviera

aprile 14 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Novità sul fronte dei saloni tessili. Milano UnicaMunich Fabric Start hanno deciso di rivedere le date di febbraio 2015 per evitare la sovrapposizione che si era creata tra le due rassegne, a causa dell’anticipo di una settimana delle fiere del settore a Parigi, ossia Première Vision PlurielTexworld. Altre novità in vista.

Nel febbraio 2015 Munich Fabric Start anticipa di un giorno l’edizione dedicata alle proposte per la primavera-estate 2016: si terrà dal 2 al 4 febbraio, con inedito svolgimento dal lunedì al mercoledì. Milano Unica pospone di un giorno le proprie date, collocandosi subito dopo, dal 4 al 6 febbraio, dal mercoledì al venerdì. Una soluzione all’insegna dello spirito di collaborazione.

Nel febbraio 2016 tutto torna come prima: Milano Unica e Munich Fabric Start si svolgeranno dal martedì al giovedì, di due differenti settimane.

A Monaco di Baviera si segnala anche il cambio di location, già dalla prossima edizione, di View Premium Selection, il format di preview di Munich Fabric Start.

View si trasferisce nelle sale del MVG Museum, il museo dei trasporti di Monaco: una sede che ha riscosso grandi consensi tra le aziende tessili, che hanno incrementato le adesioni all’appuntamento in programma dal 15 al 16 luglio 2014. Circa 190 collezioni hanno già confermato la loro presenza. (nella foto, la nuova location di View)

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Saloni tessili: cambi di date e location da Milano a Monaco di Baviera";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.