Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Scoop London: tutti insieme per una “extravaganza edition”

maggio 19 | Pubblicato da Luigi Sorreca | News

Le fiere commerciali londinesi Scoop e Scoop London condivideranno gli spazi nella loro prossima sessione di luglio, che definiscono una “extravaganza edition”.

I due saloni si terranno all’Old Billingsgate Building, vicino al ponte Tower Bridge, dal 24 al 26 luglio. I due eventi sono stati combinati e saranno organizzati sotto il nome di “Scoop and the City”. Scoop è stato il primo dei saloni costretto a trasferirsi, perché nella sua sede abituale, la Saatchi Gallery, è in corso la mostra sui Rolling Stones “Exhibitionism” nelle stesse date dello Scoop.
La fondatrice dello Scoop e di Scoop London, Karen Radley, ha commentato: “Sebbene originariamente avessimo sperato di riuscire a organizzare lo Scoop London alla Saatchi Gallery seguendo la mostra “Rolling Stones Exhibitionism”, l’effetto a catena che ha portato il successo di “Exhibitionism” ha fatto sì che la galleria sarà occupata da una grande mostra d’arte nel settembre di quest’anno. Quindi, con lo spazio aggiuntivo che avremo nella sede dell’Old Billingsgate per la sessione dell’estate 2016, ci stiamo garantendo l’opportunità di portare le line-up di marchi e designer di Scoop e Scoop London a partecipare insieme a questo evento unico – “Scoop and the City”. Scoop e Scoop London torneranno ad essere organizzati entrambi alla Saatchi Gallery, nelle loro date classiche di gennaio e febbraio, nel 2017”.

Tra i brand e gli stilisti contemporanei che parteciperanno a “Scoop and the City” sono da segnalare i francesi Des Petits Hauts e Toupy, l’italiano Rosso35, il danese Black Lily e 27 Miles Malibu dagli USA. Tra le etichette specializzate presenti ci sono Go> by Go Silk dagli Stati Uniti, Mos Mosh dalla Danimarca, Parka London dalla Gran Bretagna, Arche dalla Francia e l’australiana Kirstin Ash.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Scoop London: tutti insieme per una "extravaganza edition"";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.