Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Südwolle Group fa shopping a Biella e rileva Safil e GTI

ottobre 23 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Biella, News

Südwolle Group, operante nella produzione di filati pettinati per tessitura e maglieria di proprietà di Erwo holding ag, ha annunciato di aver siglato un accordo per acquisire una partecipazione del 100% in Safil SpA nonché una partecipazione dell’80% di Gruppo Tessile Industriale (“GTI”) SpA, entrambi produttori italiani di filati basati a Biella.

Con queste acquisizioni complementari, Südwolle Group amplia la propria gamma di prodotti e la capacità di rispondere alle esigenze ‘su misura’ dei clienti, della moda, del lusso e di segmenti non di abbigliamento. Inoltre, il gruppo aumenterà la sua presenza nel mercato europeo e in particolare nell’importante mercato dei filati italiani. Sia Safil e GTI sono imprese familiari del distretto di Biella, che attualmente generano la maggior parte del loro fatturato in Italia.

“Con la portata globale e la solidità finanziaria del Gruppo Südwolle come partner industriale affidabile, Safil e GTI saranno ora in grado di entrare nella loro prossima fase di crescita, di espansione all’interno e fuori dei confini europei”, si legge in  una nota.

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Südwolle Group fa shopping a Biella e rileva Safil e GTI";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.