Giornale on line del tessile, abbigliamento e non solo…

Tissu Premier e Collections: nuove sfide con PV Manufacturing

novembre 28 | Pubblicato da Luigi Sorreca | Eventi, News

Prima edizione sotto l’egida di PV Manufacturing (la società in cui sono confluiti i cinque saloni tessili, passati da EurovetPremière Vision SA lo scorso luglio) perTissu PremierCollections, il doppio appuntamento (tessuti e prodotto finito) sulla moda con tempistiche a breve termine, di scena oggi e domani al Grand Palais di Lille in Francia.

Un nuovo inizio per questa piattaforma, che riunisce complessivamente 200 espositori euromediterranei da monte a valle del settore. L’evento consente ai buyer delle catene di negozi e della distribuzione organizzata di completare le collezioni per l’estate 2014, preparare l’inverno 2014/2015 e prendere visione dei colori e dei trend della stagione calda 2015, grazie a un’informazione concreta e pronta all’uso, che segue da vicino le richieste del mercato. (Nella foto la homepage del sito di Collections)

 

Elena Azzola per Fashion magazine

 

var hupso_counters_lang="en_US";var hupso_twitter_via="paginetessili";var hupso_title_t="Tissu Premier e Collections: nuove sfide con PV Manufacturing";

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Realizzazione sito MB web designer | Powered by Master elettronica S.r.l.